
Nella splendida cornice della Parrocchia Santuario di Santa Maria in Portico in Campitelli a Roma, accolti dal sempre sorridente p. Davide, si sono ritrovati, alle 21.00 di venerdi 22 giugno 2018, i giovani della Comunità Maria di Roma. Insieme a p. Davide hanno animato un'Adorazione Eucaristica per i tutti i giovani e per il Sinodo dei Vescovi che si terrà in Vaticano ad ottobre 2018 sul tema "I giovani, la fede e il discernimento vocazionale".
Davanti a Gesù Eucaristia si sono fermati lasciandosi consolare e riempire di pace vari giovani e anche dei bambini, invitati a portare un lumicino con un intenzione di preghiera ai piedi del Santissimo, prendendo poi un bigliettino contenente una Parola tratta dalla Bibbia.
Molto forte è stato il momento dell'invocazione allo Spirito Santo. Spirito Santo che è stato invocato su tutti i giovani presenti ma anche su tutti i giovani del mondo, affinché possano incontrare o rincontrare ogni giorno di più il Signore, lasciandosi toccare dal suo amore. Spirito Santo infine invocato anche sui lavori del Sinodo dei Vescovi 2018. Con la benedizione del Signore Gesù, la gioia e la pace nel cuore, si é conclusa questa serata di Grazia!